Convenzioni

Fondazione La Società dei Concerti Milano

Fondazione Milano ha stipulato una convenzione con La Società dei Concerti Milano.

Le promozioni sono rivolte a studenti, docenti e dipendenti di Fondazione Milano

Abbonamenti e concerti stagione concertistica 2019/2020

I concerti hanno luogo il mercoledì sera presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano Abbonamento alla Serie Smeraldo o alla Serie Rubino: 14 concerti per serie, 7 grandi orchestre per serie, solisti in esclusiva, programmi cameristici.

Studenti fino ai 25 anni:

abbonamento a una serie di 14 concerti (Smeraldo o Rubino) settore giallo 50,00 €

abbonamento serie ORO 28 concerti (Smeraldo o Rubino) settore giallo 90,00 €

Studenti oltre i 25 anni e docenti:

abbonamento a una serie di 14 concerti (Smeraldo o Rubino) settore giallo 80,00 €

abbonamento serie ORO 28 concerti (Smeraldo o Rubino) settore giallo 140,00€

Biglietti per i singoli concerti :

STUDENTI fino a 25 anni : biglietti a 5 euro settore giallo, fino ad esaurimento posti

STUDENTI OLTRE 125 ANNI, DOCENTI E DIPENDENTI : biglietti a 15 euro settore giallo, fino ad esaurimento posti.
I biglietti saranno prenotati via mail (info@soconcerti.it) entro il giorno prima del concerto e saranno ritirati la sera del concerto direttamente ALLA PORTINERIA DEL CONSERVATORIO presentando il badge/tesserino di Fondazione Milano oppure direttamente nei nostri uffici, pagando al ritiro.

Le agevolazioni sono estensibili, sia per gli studenti che per i docenti, ad un accompagnatore.

L'abbonamento a 50 euro sarà contrassegnato da un timbro di Società dei Concerti Milano e dovrà essere esibito, all'ingresso della Sala Verdi, insieme al badge/tesserino di Fondazione Milano.

Gli abbonamenti sono disponibili presso la sede della Fondazione in corso di Porta Vittoria 18 e potranno essere ritirati previa presentazione del tesserino Fondazione Milano.

Prenotazioni singoli biglietti e acquisto abbonamenti
Angela Maffina
tel. 02 6698 4134
email angela@soconcerti.it