CORSI BREVI

CORSI SERALI 2019

Spagnolo - Corso di base

Spagnolo, una lingua che gira il mondo

CORSI BREVI

CORSI SERALI 2019

Spagnolo - Corso di base

Spagnolo, una lingua che gira il mondo

Spagnolo - Corso di base

Corso di base rivolto a tutti coloro che vogliono affrontare lo studio di una nuova lingua

Lo spagnolo è tra le lingue più parlate al mondo ed è considerato la madre lingua ufficiale in 21 paesi inclusi la Spagna e la gran parte dell’America latina. Lo spagnolo sta diventando, la lingua del futuro, quindi, studiarla apre un’infinità di possibilità, sia a livello personale che professionale.

Il corso di base si rivolge a chi vuole affrontare lo studio di una nuova lingua: lo studente apprenderà la grammatica, la fonologia e il vocabolario di base della lingua spagnola per metterlo in pratica in semplici situazioni comunicative.

Il corso è tenuto da insegnanti qualificati e madrelingua il cui obiettivo è quello di garantire un buon livello di apprendimento a seconda delle diverse esigenze e necessità. I gruppi di studio sono composti da un numero contenuto di studenti, elemento distintivo che favorisce un rapporto diretto con il docente.

a cura di Flavia Puppo

date: 11 novembre - 18 dicembre 2019

Programma

Il corso di livello base mira a trasmettere allo studente una conoscenza di base della lingua spagnola per prepararsi, eventualmente, al conseguimento di una certificazione internazionale di lingua spagnola come il DELE A1- A2.
Saranno proposte delle attività didattiche che permettano allo studente di sviluppare le proprie capacità di competenza orale e scritta. Allo stesso modo, lo studente sarà in grado di padroneggiare i seguenti aspetti grammaticali: l’alfabeto, il presente semplice, il passato prossimo e remoto, il futuro semplice.

Il percorso didattico prevede 12 incontri di due ore, dalle 18.00 alle 20.00, ciascuno con una frequenza bisettimanale (il lunedì e il mercoledì).

2019 Corsi Serali Spagnolo

Altri Corsi

Corsi serali 2019