Convenzioni

Collegiate

Collegiate, leader europeo nel settore degli alloggi per studenti, porta a Milano un’esperienza di vita eccezionale, mai vista prima. Il nostro obiettivo è farti sentire come se fossi a casa, se non meglio!

La residenza Collegiate Milan North si rivolge a studenti universitari e neolaureati. A pochi passi dalla linea 1 (rossa) della metropolitana, ben collegata con i mezzi pubblici alle principali aree di interesse della città.

Tra i servizi è possibile trovare:

• Appartamenti singoli con cucina e bagno privato
  • Sala studio e sale per lavori di gruppo
  • Piscina coperta, Spa e centro benessere
  • Palestra e sala fitness
  • Cortile interno con giardino e campo sportivo

Tutti i servizi di alloggio sono inclusi (utenze e internet), la reception è attiva h24 7 giorni su 7, garantito l’accesso alle aree e ai servizi comuni della residenza, servizi aggiuntivi extra disponibili su richiesta, è presente un calendario di attività ed eventi.

Agevolazioni per gli studenti delle Scuole Civiche di Fondazione Milano: 200€ di sconto per soggiorni di durata pari o superiore a 10 mesi, 50€ di sconto per soggiorni di durata pari o superiore a 5 mesi inserendo il seguente codice promozionale MIN-FSC-000 durante il processo di prenotazione. * Si applicano Termini & Condizioni

Collegiate, leader in Europe as student accommodation provider, brings an exceptional living experience to Milan, never seen before.

Our goal is to make you feel like home, just better!

Collegiate Milan North residence caters to college students & recent graduates. A few steps away from Metro Line 1 (red), and great connection by public transport to the main areas of interest in the city.

Among our services you can find:

• Single apartments with private kitchen and bathroom
  • Quite Study Room & Group Work rooms
  • Indoor swimming pool, Spa & Wellness Suite
  • Gym & Fitness Suite
  • Private Green courtyard & Games Court

Accommodation services are all included (utilities & Internet), 24/7 Front Desk, access to our collection of common areas and social spaces, additional services on demand and a calendar of Activities & Events.

Fondazione Milano – Scuole Civiche student incentives: €200 discount for stays longer or equal to 10 months, €50 discount for stays longer or equal to 5 months by entering the following promo code MIN-FSC-000 during your booking process. *T&Cs apply

Collegiate Milan North, Via Frigia 19, 20126 Milano

Tel./WhatsApp: ++39 320 649 1542