Triennale Milano Teatro

Il Teatro dell’Arte è un luogo d’incontro creativo tra le arti dal vivo, uno spazio per le nuove espressioni artistiche e per elaborare nuovi format di relazione tra artisti e pubblico.

• Per la programmazione 2019/2020 di CRT/Teatro dell’Arte, gli studenti di Fondazione Milano hanno diritto alla riduzione maggiore (circa 50%) su tutti gli spettacoli in cartellone (Stagione teatrale 2019/2020 e FOG Triennale Milano Performing Arts 2020) e su tutti gli abbonamenti attivi (tranne su eventuali abbonamenti a prezzo fisso).
  • Per la programmazione 2019/2020 di CRT/Teatro dell’Arte, i dipendenti e gli ex studenti di Fondazione Milano hanno diritto alla riduzione del 30% su tutti gli spettacoli in cartellone (Stagione teatrale 2019/2020 e FOG Triennale Milano Performing Arts 2020) e alla riduzione Convenzione su tutti gli abbonamenti attivi (tranne su eventuali abbonamenti a prezzo fisso).

Il CRT/Teatro dell’Arte si riserva la possibilità di aggiungere tariffe e formule di abbonamento in corso.

Gli studenti di Fondazione Milano possono acquistare i biglietti attraverso il sito vivaticket, nei punti vendita vivaticket e presso la biglietteria di Triennale utilizzando la tariffa studente web.

Solo i dipendenti, docenti, ex-allievi e gruppi di studenti di almeno 10 persone possono prenotare gli spettacoli via e-mail scrivendo almeno quattro giorni prima dello spettacolo all’indirizzo promozione.teatro@triennale.org. I biglietti possono essere ritirati il giorno dello spettacolo, entro un’ora dall’inizio.

A tutti i prezzi dei biglietti teatrali viene applicato un costo aggiuntivo di prevendita del 10% del prezzo del biglietto, per un minimo di 1,00 euro.

Si intendono esclusi dall’accordo tutti i concerti di JAZZMI, le manifestazioni in collaborazione con altri partner e gli spettacoli per bambini.

• Per il calendario mostre dal 1 settembre 2019 al 1 settembre 2020 di Triennale Milano, gli studenti di Fondazione Milano hanno diritto alla riduzione di prima fascia per tutte le mostre in programma: a titolo esemplificativo, beneficeranno del ridotto a euro 8,50 a fronte di un intero a euro 10,00.

Nessuna riduzione può essere riconosciuta sul Biglietto Unico.

Si segnala inoltre che presentando entro un mese in cassa il biglietto di uno spettacolo del CRT/Teatro dell’Arte si ha diritto all’ingresso ridotto per le mostre di Triennale, promozione valida per tutti i biglietti mostra ad eccezione del biglietto Unico

Triennale Teatro dell’Arte
Viale Alemagna 6