Scuola Altiero Spinelli Phmarinaalessi

COVID-19: aggiornamenti

Proroga della sospensione delle attività in presenza fino a nuove disposizioni

17 maggio 2020: Fondazione Milano, a decorrere dal 18 maggio, conferma, fino a nuove disposizioni il perdurare del telelavoro e della didattica a distanza. Di seguito il decreto legge pubblicato in Gazzetta ufficiale del 16 maggio 2020.
_________________________________________________________________________________________________

30 aprile 2020: Fondazione Milano, in ottemperanza alle nuove disposizioni del DPCM 26 aprile 2020, proroga l'attuale sospensione in presenza di tutte le attività didattiche nonché la conseguente prosecuzione delle modalità di didattica on line e telelavoro fino al 17 maggio p.v.

14 aprile 2020: Fondazione Milano, in ottemperanza alle ultime disposizioni del Governo in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, proroga la sospensione delle attività in presenza fino al 3 maggio p.v.

4 aprile 2020: Fondazione Milano, a seguito della proroga delle restrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 dispone, per ora, la prosecuzione delle attività di telelavoro e teledidattica fino al 13 aprile 2020 incluso, con possibilità di prolungamento fino al 15 aprile come disposto nei giorni scorsi da Regione Lombardia, o anche oltre rispetto alle future disposizioni del Governo e della Regione.

Negli allegati il Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri del 1 aprile.

8 marzo 2020: Fondazione Milano in ottemperanza al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dell'8 marzo 2020 comunica che la sospensione delle attività didattiche in presenza è prorogata fino al 3 aprile p.v.

Comunica altresì che per quanto stabilito nel suddetto decreto tutte le attività incluse riunioni e incontri di più persone dovranno essere gestite tramite mezzi di comunicazione telematica.

Per il personale non docente le misure fino ad ora adottate si intendono anch'esse prorogate fino al 3 aprile p.v.

Ai sensi del DPCM si invita tutti ad evitare spostamenti se non per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute.
Per una completa lettura delle disposizioni contenute nel Decreto si rende disponibile il testo.

DECRETO-LEGGE 16 maggio 2020, n. 33

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020