Spinelli Studenti 1

Posticipate le date degli esami di ammissioni

Le date degli esami di ammissione (prima sessione) per il corso triennale in MEDIAZIONE LINGUISTICA e il corso di laurea magistrale in TRADUZIONE, previste per fine aprile, sono state posticipate indicativamente a fine maggio.

Ci stiamo impegnando per organizzare lo svolgimento delle prove in duplice modalità: a DISTANZA nel caso in cui si prolungassero i provvedimenti restrittivi o all'INTERNO DELLE CLASSI se questo sarà possibile.

Per maggiori informazioni su modalità di iscrizione alle ammissioni:
info_lingue@scmmi.it

Per maggiori informazioni sulle prove di ammissione, bisogna contattare i Coordinatori:

Corso in Mediazione linguistica
Michael Dingenouts

coordinamentoml@fondazionemilano.eu
Corso di laurea magistrale in Traduzione
Andrea Mazza

coordinamentolmt@fondazionemilano.eu

Corsi Correlati

Mediazione linguistica

Diploma equivalente alla laurea universitaria in Mediazione linguistica