Sabato 2 marzo dalle 15.00 la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli apre le porte agli studenti.
Per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie è possibile partecipare alla presentazione del corso di Mediazione linguistica.
Durante l'incontro avrai la possibilità di conoscere da vicino i percorsi formativi del corso di I livello in Mediazione linguistica (180 CFU - titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane).
Per i laureati e laureandi (entro l'anno accademico) è possibile partecipare alla presentazione dei corsi di Traduzione e Comunicazione internazionale. I percorsi magistrali sono organizzati in convenzione con l'Università di Strasburgo.
Scoprirai i percorsi didattici, i progetti formativi grazie ai quali è possibile misurare, con il lavoro in équipe, le competenze acquisite nel proprio ambito di studio applicandole a situazioni che ricalcano quelle professionali. Si parlerà del programma Erasmus+, le esperienze di stage organizzate in collaborazione con diverse realtà di settore e gli sbocchi professionali.
Per i laureati e i laureandi interessati a entrambi i percorsi è possibile contattare i coordinatori per una presentazione ad hoc.
A cura del direttore Dingenouts la presentazione dei percorsi di Formazione continua e specialistica:
- Master in Interpretazione
- Corso di alta specializzazione per Project Manager Linguistico
- Laboratori ONLINE di traduzione letteraria
- Refresher/Corso ONLINE di perfezionamento per interpreti di conferenza
REGISTRATI PER PARTECIPARE
Sei interessato?
Dopo l'introduzione da parte del Direttore, i Coordinatori di corso saranno a disposizione per rispondere ad ogni tua domanda e richiesta di chiarimento su ammissioni, iscrizioni e piano di studi e tanto altro.
Sabato 2 marzo
ore 15.00 - Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli
Via Francesco Carchidio, 2 - Milano
Devi ancora scegliere il tuo percorso universitario?
Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi di I livello e magistrale. Contattaci!