Bando mobilità Erasmus+ per studio a.a.20-21

Pubblicato il: 28 ottobre 2019

Scadenza Bando: 24 gennaio 2020 | Stato: CHIUSO

Riapertura Bando mobilità per studio Erasmus+ a.a.20/21 - per utilizzo fondi residui

Dal 2 maggio al 31 maggio 2021 è possibile presentare domanda per l'assegnazione dei posti residui fino ad esaurimento fondi del Bando Mobilità Internazionale Erasmus+ per l'a.a.20/21, che consente agli studenti selezionati di svolgere un periodo di mobilità per studio.

La domanda dovrà essere inviata a erasmus@fondazionemilano.eu entro le ore 12 del 31 maggio 2021.

Bando mobilità Erasmus+ per studio a.a.20-21

Per l’a.a.20-21 è indetto un bando di selezione destinato agli studenti frequentanti il 2° anno e i fuori corso di Mediazione Linguistica, per un periodo di mobilità che si svolgerà il 1°semestre del 2020.

Per accedere alla selezione Erasmus+ gli studenti devono:

• leggere attentamente il bando
  • consultare l'elenco delle Università disponibili
  • consultare i siti web delle sedi di proprio interesse verificandone in particolar modo l'offerta formativa
  • compilare gli allegati richiesti dal bando e inviarli entro la data di scadenza del bando.

Incontro informativo sul Bando: mercoledì 13 novembre, dalle ore 12:30 alle ore 13:30 - aula 305

Per informazioni scrivere a erasmus@fondazionemilano.eu