STUDENTI
Fondazione Milano ha sottoscritto protocolli d’intesa con istituti bancari che offrono a studentesse e studenti la possibilità di accedere a un prestito personale, per sostenere il proprio percorso di alta formazione:
Per Merito
Studentesse e studenti di Fondazione Milano possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo per consentire loro di proseguire gli studi.
Il prestito "Per Merito" consente di far fronte alle quote di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare il proprio percorso di studi. E non c'è alcun obbligo di rendicontare queste spese.
La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della banca.
Il prestito è gestito interamente da Banca Intesa Sanpaolo, tutte le informazioni sono disponibili al link o nelle filiali, dove è possibile consultare i fogli informativi.
Informazioni
Prestito Futuriamo
Studentesse e studenti di Fondazione Milano hanno la possibilità di presentare richiesta per il prestito BNL Futuriamo, uno strumento pensato per supportare chi studia e le loro famiglie a sostenere l’investimento nell’alta formazione (quote di iscrizione, costi del materiale didattico, spese di alloggio e quanto necessario per completare il percorso di studi). L’erogazione dei prodotti e dei servizi avviene a insindacabile giudizio di BNL.
Il prestito è gestito interamente da BNL, tutte le informazioni sono disponibili al link, compilando il form associato al tasto “Fatti Richiamare” o presso le filiali.