Design Language Hotel

17-22/04: Design Language Hotel

Casa non è solo il luogo che abitiamo

Casa non è solo il luogo che abitiamo, è lo spazio dove ci sentiamo liberi. Ma come si raggiunge questa libertà quando il posto in cui ci si trova non è casa? Durante la Milano design week, le forme dell’ospitalità saranno il punto di partenza della seconda edizione della mostra internazionale Design Language.

Non ha importanza quante lingue vengono parlate, il design è una di queste. E non ha importanza da quale parte del mondo si proviene, il compito del design è quello di farci sentire a casa anche in posti lontani.

Dal 17 al 22 aprile 2018, la mostra collettiva presenterà il lavoro di 13 studi e brand internazionali e rivelerà la stratificazione del design e la diversità dei linguaggi della progettazione attraverso gli oggetti del nostro quotidiano.

Design Language Hotel è il sequel di Design Language, la mostra internazionale di design che ha avuto la sua prima edizione durante la Milan Design Week 2017 in collaborazione con la Civica Scuola Interpreti e Traduttori “Altiero Spinelli” di Milano. Sono 41 gli studenti coinvolti quest’anno nel progetto.

17 – 22 aprile 2018 ore 10-20 (domenica fino alle 18) Nhow hotel via Tortona 35 Milano

NEWS CORRELATE

La Civica Altiero Spinelli con Design Language alla Milano Design Week

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Con gli studenti della Civica Altiero Spinelli nel ruolo di mediatori, traduttori e interpreti

CONTINUA

PROGETTI CORRELATI

Design Language

Mediazione linguistica, interpretazione, traduzione con gli studenti della Civica Altiero Spinelli al Salone internazionale del Mobile

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Vedi Progetto