Design Language 2019

Design Language alla Design Week 2019

Connecting the Dots, CARA \ DAVIDE con la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli nel progetto Design Language

E' il terzo anno consecutivo per il progetto Design Language, nato dalla collaborazione tra la Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli e Connecting the Dots, CARA \ DAVIDE.
In occasione della Design Week 2019, la manifestazione milanese che include più di 50 studi di design e brand internazionali, riunendo professionisti provenienti da tutto il mondo, circa 50 studenti della Civica Scuola Altiero Spinelli, affiancheranno gli espositori di Design Language facendo da supporto linguistico nella presentazione delle loro installazioni e creazioni.

E' una grande occasione per loro che avranno la possibilità di sperimentarsi in uno dei momenti più vivaci dell'anno in cui, tra gli eventi della 58° edizione del Salone internazionale del Mobile e del Fuori Salone, i diversi quartieri della città saranno animati dalle più svariate presentazioni all'insegna delle 4 parole d'ordine: creatività, tecnologia, sostenibilità e arte.

Design Language, esposizione di design internazionale con tema l'identità culturale, ha sede al nohw Hotel di via Tortona 35 e si svolge dal 9 al 14 aprile 2019.

Il sito di Connecting the Dots

NEWS CORRELATE

La Civica Altiero Spinelli con Design Language alla Milano Design Week

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Con gli studenti della Civica Altiero Spinelli nel ruolo di mediatori, traduttori e interpreti

CONTINUA

PROGETTI CORRELATI

Design Language

Mediazione linguistica, interpretazione, traduzione con gli studenti della Civica Altiero Spinelli al Salone internazionale del Mobile

Progetto realizzato in collaborazione con Connecting the Dots e il Design Studio Studio CARA \ DAVIDE

Vedi Progetto