Iscrizioni aperte civica spinelli 2022 2023

MEDIAZIONE LINGUISTICA e INTERPRETAZIONE: aperte le iscrizioni alle ammissioni

Iscriviti alle prove di ammissione del CORSO TRIENNALE DI I LIVELLO e della LAUREA MAGISTRALE

Se hai perso le prime sessioni approfitta delle nuove iscrizioni!

Vuoi diventare una nostra matricola?

Mediazione linguistica
Il nostro corso triennale di I livello (180 CFU - titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane) ha carattere professionalizzante e permette un inserimento in aziende appartenenti a molteplici settori, da quelli più aziendali a quelli più creativi dell'intrattenimento e dell'audiovisivo.

Iscrizioni quarta sessione: dal 29 luglio al 31 agosto

Interpretazione
Il corso di laurea magistrale forma la figura dell’interprete di conferenza secondo gli standard previsti dall’AIIC (Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza) e dalle Direzioni generali dell’Interpretazione del Parlamento europeo (DG LINC) e della Commissione europea (SCIC). Realizzato in convenzione con l'Università di Strasburgo.

Iscrizioni seconda sessione: dal 1 al 31 agosto 2022

Clicca qui per informazioni sulle ammissioni

Non hai ancora scelto il tuo percorso di laurea?

Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi. Contattaci!

NEWS CORRELATE

Lezioni aperte 2022

Dal 28 marzo al 29 aprile 2022 partecipa all'evento dedicato a tutte le nostre future matricole!

Le lezioni aperte sono un semplice e immediato strumento di orientamento per la scelta dell’università

CONTINUA

Vuoi lavorare con le lingue? Partecipa al nostro Open Day!

L'OPEN DAY SI SVOLGERA' IN MODALITA' MISTA - Sabato 2 aprile 2022 dalle 15.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa

Registrati online per partecipare all'evento

La Cultura Teatrale Europea nella Mediazione linguistica

Le discipline linguistiche e l'industria dello spettacolo