Iscrizioni aperte civica spinelli 2022 2023

MEDIAZIONE LINGUISTICA, TRADUZIONE, RELAZIONI INTERNAZIONALI, INTERPRETAZIONE: aperte le iscrizioni alle ammissioni!

Iscriviti alle prove di ammissione in MEDIAZIONE LINGUISTICA e alle LAUREE MAGISTRALI in TRADUZIONE, RELAZIONI INTERNAZIONALI (ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE) e INTERPRETAZIONE

Professionalità, competenza e consapevolezza

Vuoi diventare una nostra matricola?

Iscriviti alle prove di ammissione ai nostri corsi di primo e secondo livello!

Mediazione linguistica
Il nostro corso triennale in MEDIAZIONE LINGUISTICA (180 CFU - titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane) ha carattere professionalizzante e permette un inserimento in aziende appartenenti a molteplici settori.

Termine ultimo per le iscrizioni: 21 aprile 2022

Traduzione
Il corso di laurea magistrale in TRADUZIONE (in convenzione con l'Università di Strasburgo), forma la figura del traduttore secondo gli standard previsti dall’European Master’s in Translation (EMT).

Termine ultimo per le iscrizioni: 8 aprile 2022

Relazioni internazionali
Il corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali (ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE, in convenzione con l'Università di Strasburgo), forma esperti che uniscono alla padronanza linguistica di due lingue straniere, conoscenze nel campo della comunicazione, dell’economia e del diritto nella loro dimensione internazionale.

Termine ultimo per le iscrizioni: 26 aprile 2022

Interpretazione
Il corso di laurea magistrale in Interpretazione (in convenzione con l'Università di Strasburgo) forma la figura dell’interprete di conferenza secondo gli standard previsti dall’AIIC (Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza) e dalla Direzione generale dell’Interpretazione del Parlamento europeo (DG LINC) e della Commissione europea (SCIC).

Termine ultimo per le iscrizioni: 27 giugno 2022

Non hai ancora scelto il tuo percorso di laurea?

Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi. Contattaci!

Partecipa alle prossime iniziative di orientamento:

OPEN DAY
S
abato 2 aprile 2022 dalle 15.30 alle 17.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa.

LEZIONI APERTE
Dal 28 marzo al 29 aprile 2022
è possibile seguire le lezioni e 'immergersi' nell'ambiente universitario.

Clicca qui per maggiori informazioni

NEWS CORRELATE

Domani la Civica Altiero Spinelli sarà al Civico Polo "La Manzoni"di Milano

Una mattina di Orientamento a partire dalle 8.50

Ti aspettiamo!

CONTINUA

Vuoi lavorare con le lingue? Partecipa al nostro Open Day!

L'OPEN DAY SI SVOLGERA' IN MODALITA' MISTA - Sabato 7 maggio 2022 dalle 15.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa

Registrati online per partecipare all'evento

CONTINUA

Corsi Correlati