Corsi extracurricolari lingue SITO card

Corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS)

La lingua dei segni per principianti

Prende il via il nuovo corso di Lingua dei Segni Italiana - POSTI ESAURITI

Sono aperte fino al 30 luglio le iscrizioni al nuovo corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS) a cura del professore Pietro Celo, docente all'Università di Bologna ed esperto, progettista e formatore in corsi per interpreti di Lingua dei Segni.

Il corso è volto a fornire tutte le competenze, espressioni e elementi di base che compongono la Lingua dei Segni Italiana. La lingua dei segni è una lingua visiva che offre la possibilità di ampliare gli orizzonti comunicativi e acquisire una nuova modalità di interazione con gli altri.

Il corso si svolgerà in presenza presso la sede della Civica Altiero Spinelli ed è rivolto a tutti coloro che intendono scoprire il mondo della LIS e che vogliono acquisire e sviluppare nuove conoscenze e competenze da investire per la propria formazione personale e professionale.

Si articola in 10 incontri a partire dal 14 settembre al 14 ottobre 2021, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

> I POSTI SONO ESAURITI

Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI

Corsi Correlati

Corso di Lingua dei Segni Italiana (LIS)

La lingua dei segni per principianti

Le lingue dei segni sono lingue che veicolano i propri significati attraverso un sistema codificato di segni delle mani, espressioni del viso e movimenti del corpo

Scopri