Iscrizioni aperte civica spinelli 2022 2023

MEDIAZIONE LINGUISTICA, INTERPRETAZIONE, RELAZIONI INTERNAZIONALI: aperte le iscrizioni alle ammissioni!

Iscriviti alle prove di ammissione alla LAUREA TRIENNALE in MEDIAZIONE LINGUISTICA e alle LAUREE MAGISTRALI in INTERPRETAZIONE e RELAZIONI INTERNAZIONALI (ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE)

Tieni d'occhio le date della prossima sessione delle ammissioni alla laurea magistrale in Traduzione

Vuoi diventare una nostra matricola?

Iscriviti alle prove di ammissione ai nostri corsi di primo e secondo livello!

Mediazione linguistica
La nostra laurea triennale in MEDIAZIONE LINGUISTICA (180 CFU - titolo equipollente a quello rilasciato dalle Università italiane) ha carattere professionalizzante e permette un inserimento in aziende appartenenti a molteplici settori.

Iscrizioni seconda sessione: dal 2 al 20 maggio 2022

Interpretazione
Il corso di laurea magistrale in Interpretazione (in convenzione con l'Università di Strasburgo) forma la figura dell’interprete di conferenza secondo gli standard previsti dall’AIIC (Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza) e dalla Direzione generale dell’Interpretazione del Parlamento europeo (DG LINC) e della Commissione europea (SCIC).

Termine ultimo per le iscrizioni (sessione unica): 27 giugno 2022

Relazioni internazionali
Il corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali (ind. COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE, in convenzione con l'Università di Strasburgo), forma esperti che uniscono alla padronanza linguistica di due lingue straniere, conoscenze nel campo della comunicazione, dell’economia e del diritto nella loro dimensione internazionale.

Iscrizioni seconda sessione: dal 9 maggio al 15 giugno 2022

Traduzione
Il corso di laurea magistrale in TRADUZIONE (in convenzione con l'Università di Strasburgo), forma la figura del traduttore secondo gli standard previsti dall’European Master’s in Translation (EMT).

Iscrizioni seconda sessione: dal 16 maggio al 13 giugno 2022

Non hai ancora scelto il tuo percorso di laurea?

Rivolgiti al Servizio Orientamento della Civica Altiero Spinelli: potrai accedere ad incontri online di chiarimento e confronto individuali o di gruppo con i coordinatori dei corsi di laurea triennale e magistrale. Contattaci!

Partecipa alle prossime iniziative di orientamento:

S
abato 2 aprile 2022 dalle 15.30 alle 17.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa.

LEZIONI APERTE
Dal 28 marzo al 29 aprile 2022
è possibile seguire le lezioni e 'immergersi' nell'ambiente universitario.

Clicca qui per maggiori informazioni

NEWS CORRELATE

Lezioni aperte 2022

Dal 28 marzo al 29 aprile 2022 partecipa all'evento dedicato a tutte le nostre future matricole!

Le lezioni aperte sono un semplice e immediato strumento di orientamento per la scelta dell’università

CONTINUA

Vuoi lavorare con le lingue? Partecipa al nostro Open Day!

L'OPEN DAY SI SVOLGERA' IN MODALITA' MISTA - Sabato 2 aprile 2022 dalle 15.30 la Civica Altiero Spinelli presenta la sua offerta formativa

Registrati online per partecipare all'evento

CONTINUA

Come le immagini possono essere tradotte in parole?

Oggi incontriamo Marco Bechis, regista, scrittore, e docente alla Civica Altiero Spinelli

La Cultura Teatrale Europea nella Mediazione linguistica

Le discipline linguistiche e l'industria dello spettacolo

Abbiamo incontrato la nostra docente Maria Maderna che ci racconta il suo nuovo corso